CRONACHE BIANCO BLU, 2ª PUNTATA: «CONTENTO DI ESSERE TORNATO ALLE ORIGINI»
- Simone Di Vaio

- 3 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Medolla, 03.01.2024
Durante la pausa natalizia, al termine di un’inizio di stagione positivo per la Divisione Regionale 2 di Medolla, con 7 vittorie e 3 sconfitte, ha parlato il play della formazione biancoblu Simone Mattioli, che comanda la classifica marcatori, su questa prima parte del campionato.

Ecco le parole di Simone: «Abbiamo cominciato abbastanza bene il campionato, siamo umili e sappiamo che è ancora molto lungo il nostro percorso, però allo stesso tempo non abbiamo paura di mettere tutto in campo per raggiungere l’obbiettivo che ci siamo detti a inizio campionato, i playoff.
Forse alcuni non credevano nemmeno che alla fine dell’anno solare ci saremmo trovati in alta classifica, però mi sento di dire che il nostro bello è anche questo: siamo un gruppo molto unito e molto giovane che trascorre anche molto tempo insieme fuori dal campo e probabilmente è la cosa che ci unisce di più. Ci conosciamo tutti da sempre, e sono sicuro che continuando di questo passo potremmo portare molte soddisfazioni in casa Medolla».
Ha poi parlato della sua esperienza personale: «Sono molto contento di essere tornato a giocare vicino a casa, dopo alcuni anni di esperienze fuori e’ sempre bello poter tornare alle “origini”. Personalmente mi sono trovato bene fin da subito con questo gruppo, che ha voglia di sbattersi e di dare il massimo sempre. Non vedo l’ora di poter tornare in campo il 5 gennaio, e di far vedere a tutti che vogliamo e siamo da zone alte della classifica».




Commenti